Movicultura e le Scuole

All days

Assemblea dei soci Giugno 2015

Catanzaro, 5 Giugno 2015

Si comunica che l'odg dell'assemblea dei soci di Movicultura viene integrato dal seguente punto:
1) Rendicontazione contabile anno sociale 2014

Ai Signori Soci
e p.c.
ai simpatizzanti di MOVICULTURA

L’assemblea dei soci di Movicultura è convocata presso l’Istituto Comprensivo di Lamezia Terme, Via delle Nazioni (affianco a UNIONCAMERE) giorno martedì 9 Giugno 2015, prima convocazione ore 15:30, seconda convocazione ore 16:30, per discutere il seguente ordine del giorno:
1) Approvazione Soci 2015;
2) Prototipo Sportello Orientamento;
3) Attività sociale 2015;
4) Comunicazioni del presidente.
Coordinamento Regionale Movicultura
(Luigi A. Macrì)
www.movicultura.net

Comunicazione ai soci e simpatizzanti

E' bene rammentare che Movicultura è un’associazione, nata nel novembre del 2013, che intende promuovere il ruolo centrale che la Cultura, la Scuola, l'Istruzione e la Formazione dovrebbero svolgere nel nostro Paese e nella nostra Regione. Il tempo e gli eventi trasformano e sviluppano ogni cosa; ritengo che in questo naturale processo di evoluzione il ruolo di ognuno di voi possa essere centrale.
Non è un lavoro facile, per diversi motivi. Noi ci crediamo e chiediamo il vostro aiuto, nei modi e nei termini per ognuno di voi possibili, per i propri impegni e la propria disponibilità.
Il nostro sito con la sua piattaforma elearning è disponibile, previo contatto, per attivare forum e discussioni on line.

Per rinnovare l'adesione e per i nuovi soci si dovrà versare per l’anno 2015 € 20 su BCC di Montepaone - IBAN: IT54 D081 2688 7800 0200 0053 994 intestato a Associazione Culturale Movicultura, oppure direttamente, come indicato nelle note precedenti, ai colleghi responsabili provinciali che vi daranno regolare ricevuta.
E’ importante, per tutti i nuovi soci ma anche per i simpatizzanti che vogliono essere informati sulle nostre iniziative, senza impegno alcuno, registrarsi sul sito www.movicultura.net cliccando nella home page su “Adesioni”. E’ nostra intenzione utilizzare i fondi sociali principalmente per offrire, attraverso convegni regionali, con personalità della Cultura, della Scuola e del Mondo del Lavoro, momenti di riflessioni per individuare nuovi modelli operativi per porre la Cultura al centro di un’azione di sviluppo economico, sociale e civile.
Nel ringraziarvi per la vostra attenzione, in attesa di un riscontro, vi invio i miei più cordiali saluti!
Coordinamento Regionale Movicultura
(Luigi A. Macrì)